A new year: rapsiroom in january

NEW YEAR

Come sono trascorse le vostre feste? Come avete iniziato l’anno?

Con l’influenza e avvolta dalla mia morbida bianca e calda copertina potrebbe sembrare, dall’esterno e ad un occhio superficiale, che il mio anno sia cominciato in modo pessimo (o perlomeno di discutibile fortuna!)

Invece il 2017 è cominciato… MAGICamente!

Incontri speciali. Persone speciali! Nuovi stimoli e input. Balli, ottima musica folk e un’appagante camminata in montagna con vista spettacolare solo pochi giorni fa. Sto continuando a festeggiare il mio happy New Year, una continuità di giorni tra 2016 e 2017, e questo anche  grazie a rapsiroom.

Dall’estate ormai trascorsa, in cui è cominciata quest’avventura, rapsiroom ha contenuto la mia passione per la casa e per tutti quegli oggetti della quotidianità che rendono amabili gli ambienti in cui viviamo, le piccole cose che danno vita ad atmosfere conviviali con chi amiamo, con gli amici. In esso, e fino ad ora, vi ho raccontato dei miei modesti lavori di restauro, di cucito o semplicemente di quel che mi piace.

pillows created by rapsiroom

 

Il mio viaggio sta continuando, anche se non so proprio in quale direzione andrà rapsiroom.

Intanto condivido alcune immagini che hanno scandito i mesi trascorsi. Nina è sempre presente! (Anche ora che ho l’influenza lei sta dormendo qui accanto, sul divano)

in my home: restoration by rapsiroom

 

in my home: rapsiroom

Happy New Year! 

Rispondi